McDonald’s Savigliano (Cuneo): assunzioni, nuovo ristorante
- 17/09/2021
-
Opportunità di lavoro in arrivo nel campo della ristorazione veloce con le assunzioni che McDonald’s effettuerà a Savigliano, in Piemonte. La nota catena di fast food aprirà un nuovo ristorante nel cuneese e creerà lavoro per 40 risorse da inserire nel team.
Figure ricercate
• Addetto alla ristorazione – Crew. La posizione prevede lo svolgimento di mansioni sia in cucina che nella sala ristorante. I nuovi dipendenti si occuperanno pertanto di preparare i panini ed altri prodotti dei menu, e di accogliere ed assistere i clienti.
Come candidarsi
Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Savigliano (Cuneo) possono consultare la seguente pagina: https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere tutte le ricerche in corso e candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv. La scadenza dell’offerta di lavoro per Addetti ristorazione – Crew nel fast food di Savigliano è fissata al 3 ottobre 2021.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -