Sono un centinaio le posizioni aperte al momento per lavorare in Mediaworld come Magazzinieri. L’azienda ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assunzioni nei negozi presenti in tutta Italia. Gli Addetti al Magazzino saranno assunti con orario di lavoro part time, per potenziare i team di negozio impiegati nei punti vendita di inserimento.
Le risorse selezionate per le assunzioni Mediaworld si occuperanno di varie attività. Dovranno imballare e movimentare la merce, e provvedere alla ricezione e allo scarico delle merci in ingresso. Verificheranno i documenti di trasporto e provvederanno alla sistemazione e allo stoccaggio della merce all’ interno del magazzino. Saranno incaricati anche di preparare gli ordini in uscita.
L’attività lavorativa sarà organizzata su turni, da effettuare anche nei weekend.
Il programma Mediaworld di assunzioni per Addetti al Magazzino riguarda varie sedi in Lombardia, Marche, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Puglia, Sardegna, Campania, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Come candidarsi
Gli interessati alle future assunzioni Mediaworld per Magazzinieri possono candidarsi alla pagina dedicata alle carriere del Gruppo: https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/candidature.
Visitando l’area Lavorare nei Negozi è possibile prendere visione delle posizioni aperte e delle opportunità di lavoro nei punti vendita Mediaworld, e inviare il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata