Migross SpA è un Gruppo attivo da oltre 40 anni nel settore delle Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è nata a Verona ad opera dei fratelli Mion ed è oggi attiva in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con una rete di oltre 400 punti vendita, tra diretti e affiliati. Il marchio raggruppa diverse insegne, ovvero Migross Supermercati (attualmente 30 punti vendita distribuiti nelle provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo e Mantova), Migross Superstore (8 punti vendita), Migross Market (16 negozi), Cash & Carry, Migross Market Consorzio Agrario e Fresco Mio. La sede centrale dell’azienda si trova a Bussolengo (Verona).
Migross cerca di nuovo personale con cui potenziare gli staff operativi presso i supermercati e gli uffici aziendali. Le selezioni Migross sono rivolte, nella maggior parte dei casi, a candidati diplomati, automuniti e in possesso di esperienze lavorative pregresse nel campo della GDO.
Gli inserimenti riguardano in massima parte i negozi del Gruppo e coinvolgono tutte le funzioni dei punti vendita. Infatti, le ricerche di personale Migross sono destinate a commessi, addetti ai diversi reparti del supermercato (pescheria, gastronomia, panetteria, macelleria, ecc) e anche profili di responsabili cui affidare la gestione del negozio. Spesso Migross effettua anche assunzioni di personale amministrativo, come addetti alla contabilità, segretari e centralinisti, da impiegare presso gli uffici aziendali.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura sul sito https://lavoraconnoi.migross.it/static/interna/posizioni-aperte-15.aspx?cmd=p&ambito=0&ruolo=0&luogo=0