MSC cerca personale per assunzioni sulle navi, nel personale di bordo, e a terra, all’interno dei propri uffici e delle basi portuali.
Gli interessati alle opportunità di lavoro in MSC possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, che illustriamo brevemente di seguito.
Generalmente, le posizioni aperte per lavorare a bordo delle navi sono rivolte a personale da inserire nei settori ristorazione, bar, negozi, escursioni, casinò, servizio ospiti, intrattenimento, gestione alberghiera, fotografia e servizi medici, e nello staff che gestisce operativamente la nave, dalla guida alla sala motore. Si ricercano, per lo più, diplomati, prevalentemente con esperienza, di solito di un paio d’anni, dotati della conoscenza della lingua inglese ed, eventualmente, anche di altre lingue straniere, e della familiarità con i principali strumenti informatici. Per lavorare nell’equipaggio di bordo è necessario, inoltre, il possesso della certificazione STCW95 valida.
Tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura mediante la sezione https://www.careers.msccruises.com/#/vacancies/onboard-jobs/search?paramS=__0__0__1