Neos, offerte di lavoro da parte della compagnia aerea charter italiana
- 30/05/2017
-
Offerte di lavoro da parte di Neos, compagnia aerea charter e leisure italiana con hub all'Aeroporto di Milano Malpensa: sono diverse le figure professionali ricercate da inserire in organico. In particolare si ricercano i seguenti profili: Assistente di volo non certificato, un Addetto al call center, un Addetto al Revenue Management. Vediamo nel dettaglio le varie posizioni aperte.
Per il ruolo di Assistente di volo non certificato si richiedono i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 30 anni; statura minima di 1,65 (donne) o 1,70 (uomini); statura massima 1.90; diploma; ottima conoscenza di inglese e italiano; bella presenza; ottime capacità natatorie; assenza di piercing o tatuaggi visibili; disponibilità ai trasferimenti.
Per quanto riguarda il ruolo di Addetto al call center, l’offerta è destinata a chi è in possesso dei seguenti requisiti: età tra i 18 e i 29 anni; conoscenza GDS Amadeus, Gabriel, Galileo o Sabre; conoscenza di italiano e inglese; diploma; disponibilità a lavorare su turni; preferibile appartenenza alle categoria protette.
Infine, per l’Addetto al Revenue Management occorre: laurea; età compresa tra i 18 e i 29 anni; conoscenza scritta e parlata dell’inglese; conoscenza di Office; conoscenza di GDS Amadeus, Gabriel, Galileo o Sabre. Ulteriori informazioni possono essere trovate su https://www.neosair.it/it/chisiamo/lavoraconnoi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -