Nike: ricerca personale da inserire nei diversi punti vendita.
- 21/09/2016
-
Non mancano le opportunità di lavoro che arrivano da Nike in Italia: la multinazionale dell’abbigliamento nel nostro paese è alla ricerca di personale da inserire nei diversi punti vendita. In particolare ci concentriamo sulle offerte di lavoro che arrivano da Fidenza dove Nike è alla ricerca di un Vicedirettore e un Capo Reparto.
Nel primo caso l’offerta di lavoro è riservata a diplomati o laureati con esperienza almeno triennale in ruoli di responsabilità, ottima conoscenza dell’inglese e preferibile proveniente dal settore sport/fashion.
Per quanto riguarda, invece, la ricerca di un Capo Reparto, l’offerta di lavoro è dedicata a persone con almeno tre anni di esperienza nella vendita al pubblico, di cui almeno un anno come supervisore; inoltre è necessaria la conoscenza della lingua inglese e assicurare piena disponibilità a lavorare nei weekend, nei festivi e di sera.Inoltre interessanti opportunità di sono anche per il Factory Store Scalo Milano dove si ricercano Addetti Vendita: possibilità ci sono sia per contratti part time che full time; necessaria esperienza, disponibilità a lavorare anche nei weekend e durante le chiusure serali. Le candidature vanno inviate tramite la pagina http://jobs.nike.com/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -