Nuove aperture a Trieste: 200 posti di lavoro
- 15/11/2016
-
Si preannuncia un 2017 importante dal punto di vista occupazionale per Trieste: in città, infatti, sono in programma quattro grandi aperture e inevitabilmente ci saranno molti nuovi posti di lavoro. Le inaugurazioni riguarderanno Center Casa, Metro Italia, Eataly e Obi: scopriamone i dettagli.
Partiamo da Obi: si tratta di un maxi store da 9mila metri quadrati che aprirà nel prossimo settembre. Le assunzioni saranno circa sessanta e riguarderanno commessi e responsabili, oltre a profili amministrativi: gli annunci di lavoro si potranno trovare qui http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/.
E’ prevista invece prima l’apertura del nuovo punto vendita Metro: già ad inizio anno partiranno le selezioni per i circa cinquanta nuovi lavoratori che saranno assunti. I dettagli possono essere trovati consultando il portale del gruppo alla pagina https://job.metro.it/lavora-con-noi.
Per quanto riguarda Eataly le selezioni sono già aperte e restano ancora alcuni ruoli da ricoprire: in totale le nuove assunzioni sono circa ottanta. Concludiamo con Casa Center, punto vendita dedicato ad articoli per la casa, giocattoli e cartoleria: lo store si estenderà su 3mila metri quadrati e i nuovi posti di lavoro a Trieste saranno circa trenta.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -