Nuove aperture Ovs
- 01/08/2016
-
Nuove aperture e quindi nuovi posti di lavoro: Ovs, azienda del gruppo Coin, ha in programma l'apertura di nuovi punti vendita in tutta Italia e questo avrà come risvolto positivo la necessità di nuove assunzioni.
Attualmente i nuovi inserimenti riguardano punti vendita in Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e Veneto. Scopriamo quali sono le posizioni aperte, quali i requisiti da possedere e come candidarsi.
Attualmente Ovs è alla ricerca di addetti vendita e magazzinieri. Nel primo caso il candidato ideale ha esperienza nel Fashion Retail, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo, ottime doti relazionali e comunicative. Necessaria la conoscenza di una o più lingue straniere. Per il ruolo di magazziniere invece, l'offerta è rivolta a candidati con capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro e le modalità di candidatura si possono trovare su http://lavoraconnoi.ovs.it/offerte-di-lavoro. Qui sarà possibile effettuare una ricerca della posizione in linea con il proprio profilo e le proprie aspirazioni utilizzando i vari filtri disponibili.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -