Nuove aperture OVS: numerosi posti di lavoro
- 06/09/2017
-
Nuove aperture OVS e nuove offerte di lavoro: la nota catena di abbigliamento sta portando avanti un piano di espansione su tutto il territorio nazionale che ha come conseguenza quello di assicurare la creazione di nuovi posti di lavoro. Così vista l’imminente inaugurazione di nuovi store in Umbria, Piemonte e Sardegna non mancano le offerte di lavoro. In particolare sono tre i negozi che stanno per aprire: Narni(Terni), Carbonia (Carbonia-Iglesias) e Vinovo (Torino).
Per questi punti vendita sono già iniziate le selezioni per l’assunzione di personale sia nel punto vendita che nei magazzini. Le offerte di lavoro, infatti, riguardano addetti vendita e addetti al magazzino. Nel primo caso le risorse saranno inserite all’interno dell’area vendita e si occuperanno anche di allestimento e riassortimento del reparto di propria competenza. Per quanto riguarda, invece, gli addetti al magazzino, il personale selezionato si occuperà dell’operatività della riserva. In entrambi i casi si ricercano persone con precedente esperienza in azienda del Fashion Retail e in particolare per il ruolo per il quale ci si candida; il candidato ideale ha un’elevata capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, grandi capacità relazionali e buona conoscenza di almeno una lingua straniera.
Andando su http://lavoraconnoi.ovs.it/ si potranno ricercare tutte le offerte di lavoro OVS impostando vari parametri di ricerca. Individuata quella di proprio interesse sarà possibile leggerne i dettagli e inviare direttamente online il proprio curriculum tramite l’apposito form.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -