Nuove assunzioni in Alilauro
- 06/07/2016
-
Nuovi assunzioni da parte di Alilauro: la compagnia di navigazione è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico. In particolare in questo momento l’azienda ricerca operatori call center inbound e hostess.
Per la prima figura si ricercano diplomati o laureati preferibilmente in lingue con ottima conoscenza di Office, della lingua inglese, capacità di problem solving e buona dialettica. L’assunzione avverrà con contratto di stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento successivo: l’offerta è destata a giovani con età compresa tra i 20 e i 29 anni.
Per quanto riguarda le hostess si ricercano laureati/diplomati, residenti in uno dei comuni dell’isola di Ischia con buona conoscenza delle lingue straniere, perfetta padronanza della lingua italiana, attitudine all’ascolto e alla comunicazione, predisposizione al contatto con il pubblico.
Le candidature fanno inviate alla mail risorseumane@lauro.it indicando nell’oggetto il riferimento dell’offerta di proprio interesse che può essere trovato su http://www.alilauro.it/contatti/lavora-con-noi.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -