Nuove assunzioni in ospedale a tempo determinato
- 06/05/2016
-
Assunzioni per infermieri all’Istituto Tumori di Bari: è stato, infatti, bandito un concorso per l’assunzione a tempo determinato di Infermieri, tramite la creazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D.
Per potersi candidare c’è tempo fino al 30 maggio e i requisiti da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di un paese membro dell’UE; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; anzianità d’iscrizione all’Albo professionale di almeno 6 mesi, attestato da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto alla data di scadenza del bando.
Oltre a questi occorre avere un titolo di studio tra i seguenti: Corso di laurea nella Professione Sanitaria di Infermiere; Diploma universitario di Infermiere; Infermiere Professionale; D.U. Scienze infermieristiche. La selezione avverrà solo tramite titolo: le candidature vanno inviate al Direttore Generale dell’Istituto Tumori ‘Giovanni Paolo I’ IRCCS – Viale Orazio Fiacco, 65 – 70124 – Bari, tramite mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite pec (risorse.umane@pec.oncologico.bari.it).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -