Nuove assunzioni Lego in tutta Italia
- 24/08/2016
-
Nuove assunzioni in Italia da parte di Lego, azienda svedese attiva nel campo dei giocattoli: l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi in Italia. In particolare in questo momento Lego ricerca Sales Assistant e Store Manager.
La prima figura sarà inserita nelle sede di Orio (provincia di Bergamo) e Torino e i candidati dovranno rispettare i seguenti requisiti: forte passione per il mondo del giocattolo, con un'esperienza pregressa, seppur breve, di vendita in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini e/o ruoli simili; il candidato ideale è una persona solare, piena di energia e innamorata del mondo del giocattolo e dell’ infanzia, con un’immagine fresca e ordinata. Prevista formazione iniziale su procedure, vendita e prodotto.Per il ruolo di Store Manager (sede di Torino), il candidato ideale deve essere una persona fortemente appassionata del mondo giocattolo, con un'esperienza pregressa come store manager o vice store manager in contesti retail strutturati, dove abbia acquisito dimestichezza nella gestione di team (10-12 persone), nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita.
Ulteriori informazioni potranno essere trovate su http://percassi.sites.altamiraweb.com/ dove si potrà anche presentare la propria candidatura cliccando sull’apposito link.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -