Nuove offerte di lavoro Bershka: la nota marca di abbigliamento e accessori ha in programma nuove aperture in Italia e questo porterà inevitabilmente a nuove assunzioni. Inserimenti ci saranno anche in punti vendita già attivi: scopriamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro Bershka.
Una delle figure più ricercate è quella di addetti vendita: la ricerca riguarda i punti vendita di Limbiate (Monza-Brianza), Fano (Pesaro-Urbino), Ravenna, Palermo, Ferrara. Il profilo ideale è un giovane con passione per la moda, esperienza (anche breve), buona conoscenza di inglese o altre lingue straniere, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orario 7-23 e un riposo settimanale.
Altra offerta è per vice responsabili e responsabili di negozio: in questo caso si richiede esperienza (5 anni per gli store manager), capacità di leggere e gestire i KPIs, passione per la moda, ottime doti organizzative, disponibilità alla mobilità territoriale. Infine, Bershka va alla ricerca di Visual merchandiser per le sedi di Napoli, Milano, Orio al Serio (Bergamo), Genova, Marghera (Venezia), Arese (Milano): il profilo ideale è un candidato con esperienza da 1 a 3 anni, passione per la moda e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica.
Le candidature possono essere inviate online tramite il portale del Gruppo Inditex e in particolare la pagina https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata