Nuovi Posti al comune: stipendio da 20mila euro
- 16/02/2017
-
Posti per contabili con stipendio da 20mila euro: concorso pubblico del Comune di Portogruaro, in provincia di Venezia, dove è aperta la selezione per 2 Istruttori Amministrativi Contabili, da assumere con contratto full-time a tempo indeterminato di Cat. C. Per i vincitori è previsto uno stipendio da 19.454 euro con possibilità di candidarsi entro il 28 febbraio.
Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di maturità e dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana e UE; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non aver subito condanne penali passate in giudicato o non aver procedimenti penali in corso o eventuali condanne penali riportate, anche se con il beneficio della non menzione, sentenze patteggiate, decreti penali di condanna, procedimenti penali pendenti, eventuali indagini penali a proprio carico, riabilitazioni conseguite, giudizi di responsabilità amministrativa o contabile da parte della Corte dei Conti; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo, anche irrogata con sentenza prevista dall’art. 444 C.P.P. (cd patteggiamento); non essere stato sottoposto a misure di prevenzione; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano, ai sensi le vigenti leggi, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere incorsi in procedure disciplinari, conclusisi con sanzione superiore al rimprovero verbale, negli ultimi due anni precedenti la data di pubblicazione del bando; non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione; possesso di patente di guida di validità di categoria B; conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese o tedesco; conoscenza delle più diffuse applicazioni informatiche.
Tutti i dettagli possono essere trovati sul bando disponibile su http://www.comune.portogruaro.ve.it/it andando nella sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -