Nuovi posti nella Municipale
- 07/11/2017
-
Ci sono ancora tre settimane per prendere parte al bando pubblicato dal Comune di Atena Lucana: chi aspira ha diventare agente di polizia municipale può dare uno sguardo al concorso pubblicato dall’ente campano con scadenza il 27 novembre. Si tratta della selezione pubblica per un Agente di Polizia Municipale – Istruttore di Vigilanza con assunzione part-time (18 ore settimanali), in categoria C – posizione economica C1.
Per partecipare occorre essere in possesso di uno dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categoria inserite sul bando; età non inferiore a 18 anni; idoneità psico-fisica all’impiego; diploma di maturità; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali; non essere stati espulsi dalle FF.AA. e dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; patente di guida della categoria A2 e B; non essere stati destituiti dall’impiego presso pubblica amministrazione o dichiarati decaduti; non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; regolare posizione dell’obbligo di leva; non essere stati ammessi a prestare servizio civile quale obiettore di coscienza o decorsi almeno 5 anni dalla data del congedo, avere rinunciato irrevocabilmente allo status di obiettore di coscienza; non avere impedimento alcuno al porto e all’uso dell’arma; non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D. Lgs. n.165/2001 e smi.
La selezione prevede due prove scritte ed una orale, precedute eventualmente da un test preselettivo (con più di 40 candidati). Le domande vanno inviate seguendo le indicazioni riportate sul bando integrale disponibile sul portale del Comune di Atena Lucana.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -