Nuovo Centro Commerciale: 300 posti di lavoro
- 29/03/2017
-
Interessanti opportunità di lavoro a Napoli grazie alla realizzazione di un nuovo centro commerciale: a Miano sorgerà La Birreria – questo il nome della nuova struttura che occuperà un’area di 10 ettari dove prima era presente lo stabilimento Peroni. Centinaia i posti di lavoro che saranno creati sia durante la costruzione che dopo, quando apriranno i vari locali all’interno del nuovo centro commerciale.
All’interno del centro commercial La Birreria ci saranno 70 negozi, un supermercato, un centro servizi, parcheggi, centro benessere ed un centro di sorveglianza e manutenzione. La ditta a cui è stata affidata la costruzione, La Principe Spa, prevede investimenti per cento milioni di euro. Il progetto prevede anche la realizzazione di trecento residenze. I lavori di costruzioni garantiranno opportunità di lavoro a trecento persone per circa due anni; quando sarà a regime, invece, nel centro troveranno posto oltre duecento persone. Le offerte di lavoro saranno per le classiche figure che operano dentro un centro commerciale: commessi, addetti alle pulizie,cuochi, camerieri, addetti alla sicurezza, ecc.
L’inaugurazione del centro è prevista tra fine 2018 e inizio 2019 e quindi è presto per le offerte di lavoro: vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità sul nuovo centro commerciale La Birreria di Napoli.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -