Arriva un nuovo centro commerciale in Campania e i risvolti occupazionali sono davvero interessanti: sta per aprire La Fabbrica, centro commerciale di Salerno, e sono già partite le selezioni per il personale da inserire nella struttura. Si parla di ben 700 posti di lavoro con le indicazioni per informazioni e candidature che possono essere trovate sul portale del Centro Commerciale.
L’annuncio del via al recruiting è stato dato dallo stesso shopping center tramite i propri canali social: “Abbiamo dato ufficialmente il via alle selezioni per poter lavorare ne La Fabbrica di Salerno! Prevediamo opportunità per 700 persone che occuperanno altrettanti posti di lavoro”, recita un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale de La Fabbrica.
Ovviamente le figure ricercate sono quelle tipiche per questo tipo di struttura: quindi responsabili, commessi, camerieri, magazzinieri, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, ecc.
Il Centro ospiterà una galleria commerciale con 60 negozi, un supermercato, ristoranti, Videowall, area giochi, bowling, una pista di go-kart, un centro sportivo con piscina interna ed esterna, solarium, aree verdi, Spa, ecc. Maggiori informazioni possono essere trovate sul portale del nuovo centro commerciale di Salerno: http://www.lafabbricadisalerno.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata