Nuovo polo commerciale : 250 posti di lavoro
- 06/12/2017
-
Sta per vedere la luce il nuovo polo commerciale di Pisa un’area che sarà completamente riqualificata e porterà a nuovi posti di lavoro. In particolare si stimano circa 250 assunzioni con le selezioni che partiranno all’inizio del prossimo anno. Scopriamo qualcosa in più sulle 250 assunzioni previste a Pisa nel nuovo polo commerciale.
I lavori sono già partiti e si prevede l’insediamento di diverse aziende con l’assunzione di numeroso personale. Si parla di 250 posti di lavoro creati grazie alla riqualificazione dell’area ex Vacis.
L’area vedrà la presenza di quattro maxistore, un distributore di carburante e un punto vendita della ristorazione. Già cinque le aziende che hanno firmato il contratto per l’inserimento nell’area: Bricoman, Sogegross, Iperceramica, Roadhouse Grill e Q8. Tornando alle assunzioni, 130 dovrebbero riguardare il punto vendita Bricoman, 70 il supermercato Sogegross, 10 Iperceramica e altrettanti in Roadhouse Grill; per quanto riguarda, invece, Q8 si prevedono 3 assunzioni; infine, altri 25 posti di lavoro riguarderanno gli uffici dell’area direzionale. Per le figure ricercate ci saranno sicuramente addetti vendita, magazzinieri, impiegati e operatori della ristorazione. Maggiori informazioni si conosceranno con il via al recruiting previsto per l’inizio del 2018. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -