Offerta per assistente segreteria: assunzione a tempo indeterminato
- 21/03/2017
-
Offerta di lavoro per Assistente di Segreteria in Friuli Venezia Giulia: è il consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone ad aver aperto la selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente di Segreteria con funzioni di operatore amministrativo ed informatico. Il contratto sarà un part-time da 20 ore settimanali in area funzionale B, posizione economica B1.
Vediamo quali sono i requisiti da possedere per prendere parte al concorso, oltre al diploma di maturità: essere cittadini italiani o Ue; godimento dei diritti civili e politici; maggiore età (aver compiuto i 18 anni); idoneità psicofisica attitudinale allo svolgimento delle funzioni previste dal profilo per il quale si concorre: essere in regola con gli obblighi imposti dalle leggi sul servizio di leva; patente di categoria B o superiore; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere decaduto da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
La selezione, tre prove (scritta, pratica e orale), verteranno sulle seguenti materie: Compiti istituzionali dell’Ordine – norme di riferimento; Normativa in materia di Anticorruzione, Trasparenza, accesso agli atti amministrativi (L. n.241/1990) e riservatezza dei dati personali (D.Lgs 30/06/2003 n.196); sistemi informatici; lingua inglese; strumenti di formazione, gestione e trasmissione dei documenti informatici; norme sul Processo Civile Telematico; strumenti di gestione del protocollo informatico. Per presentare le domande c’è tempo fino al 13 aprile 2017: ulteriori informazioni su www.ordineavvocatipordenone.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -