Offerte di lavoro nel settore della comunicazione
- 11/07/2017
-
Per chi aspira a lavorare all’estero nel campo della comunicazione ci sono alcune offerte interessanti che arrivano dal Belgio. A Bruxelles, infatti, l’Eurodesk Brussels Link – l’ufficio coordinamento rete europea informazione per i giovani – ad aver attivato una doppia offerta di stage. Si tratta di uno stage in comunicazione e uno di Web Editor da svolgere proprio a Bruxelles a partire dal prossimo 4 settembre. I tirocini avranno durata semestrale e per candidarsi c’è tempo solo per altri pochi giorni: le domande di partecipazioni potranno essere inviate fino al 16 luglio.
Per i requisiti da possedere, per lo stage in Comunicazione occorrono conoscenze di graphic design e la capacità di realizzare delle compagne promozionali; il candidato ideale ha una formazione nel settore della comunicazione o del graphic design, ottime capacità di scrittura o editing in inglese, grande creatività, buona conoscenza di Adobe InDesign, Illustrator e Photoshop, interesse per il mondo giovanile.
Per quanto riguarda, invece, lo stage di web editor, si richiede una formazione accademica in giornalismo, comunicazione o politica, interesse per il mondo giovanile e le politiche ad essere riferito, ottima capacità di scrittura in inglese, esperienza con CMS, conoscenze HTML di base, conoscenza di programma di elaborazione grafica o video. In entrambi i casi è previsto un rimborso spese.
Per informazioni e candidature si può andare su https://eurodesk.eu/programmes/internships.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -