Offerte di lavoro nel settore tecnologico: Assembly Data System assume varie figure professionali nelle proprie sedi. In particolare gli inserimenti riguarderanno un Planning engineer, un Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime e un IP network engineer. Scopriamo nei dettagli i requisiti da possedere per ciascuna delle posizioni aperte in ADS.
Partiamo con la figura di Planning engineer: in questo caso il candidato ideale è in possesso di una laurea in telecomunicazioni, ha conoscenza delle tecnologie GSM, UMTS, LTE e delle procedure di handover. Per quanto riguarda, invece, il ruolo di Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime, ADS richiede esperienza nelle tecnologie di networking, di unified communication e di CTI; inoltre è necessaria conoscenza di Cisco-Alcatel-Genesys-Huawei, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. La ricerca riguarda la città di Milano e la figura selezionata dovrà occuparsi di help desk, contratti di manutenzione, rapporti con vendor tecnologici e terze parti.
Infine per l’offerta di lavoro per IP network engineer, relativa alla sede di Roma, occorrono: competenze tecniche sulle reti WAN (ATM, xDSL, Ethernet, etc.) e LAN (STP, REP, Fabric); conoscenza dei protocolli TCP/IP-IPv4-IPv6, dei protocolli di routing OSPF-BGP-ISIS, dei network management system EMC e Cisco works; certificazione in CCNP routing e switching. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul portale del gruppo, alla pagina dedicata alle offerte di lavoro https://www.assembly.it/category/posizioni-aperte/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata