Offerte di lavoro in Europa: a Parigi l’OCSE è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nella propria sede centrale. Si tratta di possibilità sia di lavoro che di stage, con retribuzione che può arrivare fino ad 11 mila euro al mese. Vediamone i dettagli.
Per il ruolo di direttore internal audit si ricercano laureati in ambito auditing, contabilità, finanza, pubblica amministrazione o giurisprudenza, oppure candidati i possesso dell’apposita qualifica rilasciata da associazioni riconosciute o istituti di istruzione superiore in ambito contabilità o revisione; fondamentale esperienza significativa nella mansione.
Si va alla ricerca di laureati in educazione, statistica, economia e / o public policy per il ruolo di research assistant: in questo caso occorre anche esperienza biennale in attività di ricerca e conoscenza Excel VBA, Stata, .Net e SQL, Mplus, R, SAS, SPSS e Stata. Ancora per laureati in Economia Ambientale o Urbana con esperienza triennale per Urban / Environmental economist. Altra figura ricercata è quella di Finance / HR Officer: il candidato ideale ha una laurea in business o public administration, gestione delle risorse umane, finanza, contabilità, buona conoscenza di SAP, Oracle – PeopleSoft, Taleo. Ma le offerte di lavoro non sono finite qui: dall’Events Design and Promotion Manager, Economo, Project Manager, ecc. Per ulteriori dettagli e candidature occorre andare su https://oecd.taleo.net/careersection/ext/joblist.ftl?lang=en.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata