E’ una delle applicazioni più diffuse al mondo: WhatsApp ha stravolto il mondo delle comunicazioni e ora dà un’opportunità anche a chi è alla ricerca di un impiego. Numerosi, infatti, i posti di lavoro all’estero per WhatsApp.
Gran parte delle assunzioni riguardano la sede centrale di Menlo Park, ma offerte di lavoro riguardano anche Regno Unito, India e Irlanda.
Le figure ricercate sono davvero numerose. Soltanto per citarne alcune troviamo: Mobile Software Developer, Data Scientist, Frontend Engineer, Software Developer VoIP, Engineering Manager Mobile (Android), Global Training Manager, Director of Customer Operations & Localization, Training Specialist, Content Manager, Technical Specialist Calling, Product Operations, Marketing Research Lead, Marketing Analytics Lead, Data Scientist Analytics, Law Enforcement Response Team Analyst, Lead Researcher, Strategic Partnerships, Product Manager, Communications Manager Business. Come si vede le offerte di lavoro Whatsapp abbracciano diversi settori e profili professionali. Per avere un quadro esaustivo su tutte le offerte è possibile consultare la pagina https://www.whatsapp.com/join/?l=it: da qui, oltre ad avere accesso a tutti gli annunci di lavoro, sarà possibile inviare la propria candidatura direttamente online.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata