Offerte in Hp
- 20/07/2016
-
Offerta per laureandi e neolaureati arrivano da HP, la nota multinazionale americana che opera nel settore dell’informatica e ha sede anche in Italia, a Milano. In particolare, Hewlett Packard Company offre a giovani informatici la possibilità di essere inseriti come Inside Sales Representative.
In particolare questa offerta è destinata a laureati da non più di 12 mesi e laureandi (entro l’anno accademico in corso). Per potersi candidare occorre rispettare i seguenti requisiti: avere una buona conoscenza dell’inglese, essere laureati/laureandi in discipline quali Scienze Economiche, Ingegneria Gestionale o Comunicazione; Interesse nell’area vendite; Passione per il mondo informatico; Ottime capacità relazionali; Flessibilità e resistenza allo stress; Approccio orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente; Spiccata capacità comunicativa al telefono.
I giovani selezionati dovranno occuparsi di mansioni come: profilazione, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti attraverso il contatto telefonico e il mantenimento dei rapporti con i clienti, individuazione nuove opportunità di vendita, raggiungimento target di vendita assegnati. Maggiori informazioni e modalità di candidatura possono essere trovate su http://h30631.www3.hp.com/it/milan/graduate-programs-and-internships/inside-sales-representative-%e2%80%93-graduate-program-jobs.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -