Offerte nel settore assicurativo
- 13/07/2016
-
Arriva una nuova offerta di lavoro da parte di Generali Italia, compagnia di assicurazioni presente anche in Italia: in questo momento la società è alla ricerca di un laureato/a a cui offre uno stage all’interno della divisione Chief Marketing & Distribution Officer, il nucleo delle attività di Network Operations sulla rete agenziale. In particolare allo stagista verrà assegnato la mansione di studiare i modelli di business di agenzia e dovrà occuparsi anche della digitalizzazione dei processi aziendali.
Per potersi candidare, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in materie economiche, buona conoscenza informatica, dimestichezza con il pacchetto Office, buone capacità relazionali.
La risorsa selezionata avrà la possibilità di acquisire competenze e attitudini e darà il suo supporto alle attività di rete dell’agenzia. Per sapere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro da parte di Generali si può consultare il portale del gruppo alla pagina https://generali.taleo.net/careersection/ex/moresearch.ftl: qui si troveranno le posizioni aperte in Italia e sarà possibile anche ricercare quelle per l’estero.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -