Opportunità di lavoro nella GDO con Aldi
- 18/12/2020
-
Il Gruppo Aldi cerca personale per assunzioni nei supermercati e in sede, anche in vista di nuove aperture. Le opportunità per lavorare in Aldi sono rivolte a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera. I candidati selezionati vengono assunti, generalmente, nelle aree Acquisti, Amministrazione, Comunicazione, Finanza e Contabilità. E nei settori IT, Legale, Marketing e Pubblicità, Risorse Umane e Vendite, o in altre aree. Le figure ricercate in questo periodo sono:
• ADDETTI VENDITE
Sede: Conegliano (Treviso)
• ADDETTI VENDITE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
Sedi: Bologna, Mantova, Merano (Bolzano), Verona e provincia (Peschiera del Garda, San Bonifacio)
• MANAGER IN TRAINING
Sedi: Alessandria, Asti, Bologna, Brescia, Casalpusterlengo (Lodi), Cuneo, Lecco, Noale (Venezia), Piacenza, Rovigo e provincia, Trecate (Novara)
• STORE MANAGER
Sedi: Bergamo, Como e provincia, Cuneo, Cremona, Gambarare di Mira e Noale (Venezia), Milano, Novara, Padova Piacenza, Pioltello (Milano), Rovereto (Trento), Saronno e Somma Lombardo (Varese), Chioggia (Venezia), Stezzano e Treviglio (Bergamo), Trento, Varese, Mestre (Venezia)
• ASSISTANT STORE MANAGER/VICE DIRETTORE
Sedi: Bologna, Como e provincia (Cantù), Magenta (Milano)
• AREA MANAGER
Sede di lavoro: varie sedi in ItaliaCome candidarsi
La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso l’area dedicata al recruiting del portale web aziendale: https://www.aldi.it/. Vi si trovano tutte le offerte lavorative disponibili, alle quali è possibile rispondere online, inserendo il curriculum vitae. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, per lavorare nei negozi del Gruppo e in sede.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -