Opportunità in Eismann
- 22/07/2016
-
Assunzioni in corso da parte di Eismann, azienda tedesca che opera nel settore alimentare: l'azienda è ala ricerca di varie figure professionali da inserire nelle proprie sedi e alcune riguardano anche l'Italia. Andiamo a vedere quali sono le assunzioni in corso in questo periodo. Si ricercano sales trainer: il candidato ideale è diplomato-laureato, con breve esperienza nella vendita e buone doti relazioni ed organizzative, cui offrire un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Altra figura ricercata è quella di incaricati alle vendite: in questo caso la ricerca riguarda persone in possesso di patente di guida, categoria B, buone competenze relazionali, orientamento agli obiettivi; necessaria l'assenza di carichi pendenti e penali.
Altre offerte di lavoro riguardano commerciali: anche in questo caso si cercano laureati o diplomati con esperienza, anche breve, nelle vendite e disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale. A completare il quadro delle offerte di lavoro di Eismann in Italia ci sono le posizioni da impiegato per la sede di Sestu e quella di Junior Controller: nel primo caso si ricercano diplomati con esperienza biennale in ambito amministrativo o back Office, nel secondo caso, invece, la ricerca riguarda laureati in materie economiche.
Per le candidature si può consultare la pagina http://www.eismann.it/posizioni-aperte
http://www.eismann.it/posizioni-aperte.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -