Opportunità lavorative nel settore pubblico
- 05/12/2017
-
Continuano le opportunità per diplomati che arrivano dal settore pubblico. Questa volta siamo in Friuli Venezia Giulia ed in particolare nel Comune di Porcia dove è stato indetto un concorso per l’assunzione di un Collaboratore Amministrativo da inserire presso il servizio welfare e affari sociali.
In scadenza il 27 dicembre, il bando è rivolto a chi è in linea con i seguenti requisiti: cittadini italiani o cittadini degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici e non essere escluso dall’elettorato politico attivo; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalla normativa vigente per il conseguimento della pensione di vecchiaia; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni del profilo da ricoprire; diploma scuola media quinquennale che dà diritto all’accesso universitario; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure restrittive che impediscano la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati o destituiti o dispensati o decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Non possono essere ammessi coloro i quali sono stati licenziati per insufficiente persistente rendimento o siano stati licenziati per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo da Pubblica Amministrazione oppure siano stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere in regola con le norme che disciplinano gli obblighi di leva militare; non essere in situazioni di incompatibilità o inconferibilità; essere in possesso della patente di categoria B.
La selezione prevede un eventuale test preselettivo più due prove scritte ed una orale. Informazioni e dettagli su http://www.comune.porcia.pn.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -