Opportunità nel settore alberghiero
- 08/07/2016
-
Assunzioni Marriott a Dublino: la nota catena di alberghi per la propria struttura nella capitale irlandese è alla ricerca di personale da inserire in organico. In particolare l’offerta di lavoro riguarda hair stylist che risponda a questo profilo: indole curiosa, persona affabile dai modi garbati capace di generare immediata empatia con la gente.
Il candidato seleziona dovrà occuparsi di cura, design e styling dei capelli degli ospiti del Renaissance Hotel Marriott di Dublino: tra le sue mansioni ci saranno l’esame di capelli, pelle e unghie dei clienti in modo da poter consigliare la scelta migliore; inoltre l’hair stylist prescelto dovrà anche vendere servizi spa e prodotti al dettaglio.
Ma questa non è l’unica offerta di lavoro che arriva da Marriott per Dublino: tra le posizioni aperte in questo momento troviamo anche quella di Junior Sales Executive, Inventory Manager, Food & Beverage Associate, Commis Chef e tante altre ancora. L’elenco completo può essere trovato su https://marriott.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=en e sempre dallo stesso sito sarà possibile inviare la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -