Offerte di lavoro nel settore farmaceutico: GlaxoSmithKline, multinazionale farmaceutica presente in vari paesi del mondo e anche in Italia, è alla ricerca di diverse figure professionali.
In questo momento gran parte delle offerte di lavoro di GlaxoSmithKline riguardano l’Europa, soprattutto Belgio e Regno Unito ma sono presenti anche possibilità nel nostro paese. Proprio sulle offerte di lavoro in Italia ci concentreremo. Le offerte disponibili sono: General Service Operator, Responsabile Ispezionamento Freeze Dried, Senior Statistical Programmer, Scientist I To BE Determined, Primary Process Engineering. Offerte poi ci sono anche per stagisti: Stage area gestione della produzione, stage area licenzze & contratti, HR Support stage, Stage area commercial training, Internship Compliance – supplier quality.
Per alcune delle offerte sopra-elencate la lingua ‘ufficiale’ di lavoro è l’inglese. Tutti i dettagli delle offerte di lavoro in Italia di GlaxoSmithKline e per conoscere tutte le varie posizioni aperte nel resto del mondo si può consultare il portale del gruppo: in particolare andando su https://careers.peopleclick.com/careerscp/client_gsk/external1931/IT/search.do si potrà effettuare una ricerca impostando vari filtri per avere così davanti l’elenco delle posizioni in linea con il proprio profilo e le proprie preferenze.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA