Ospedale Policlinico Milano: concorso per ostetriche
- 02/03/2021
-
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso per ostetriche indetto dal Policlinico di Milano. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque collaboratrici professionali sanitarie – ostetriche – categoria D. Il concorso scade il 22 Marzo 2021. Oltre ai cosiddetti “requisiti generali” è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
• diploma di Laurea di I° livello in Ostetricia;
• diploma Universitario di Ostetrica;
• diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.
Si segnala che su un posto messo a concorso opera la riserva a favore dei volontari FF.AA.
Come partecipare
Le interessate a partecipare al concorso per cinque ostetriche sono invitate a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 14 del 19-02-2021.La domanda di partecipazione al concorso per ostetriche presso il Policlinico di Milano deve essere compilata esclusivamente tramite procedura telematica raggiungibile a questa pagina: https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it/. La domanda dovrà poi essere stampata, firmata con firma autografa per esteso e leggibile e presentata entro il 22 Marzo 2021 all’Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via Francesco Sforza n. 28 – 20122 Milano con una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
• per mezzo posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, all’indirizzo mail: concorsi@pec.policlinico.mi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -