Nuovo punto vendita e nuove assunzioni da parte di Ottimax: in Friuli a Gradisca d’Isonzo è in arrivo un nuovo negozio del marchio che fa parte del gruppo Bricofer. Si tratta di una catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti per la costruzione e la ristrutturazione di case.
La nuova struttura sorgerà su un’area di 12mila metri quadrati, dove prima era presente l’Ipercoop. Per questo nuovo punto vendita sono previste ovviamente assunzioni e l’azienda ha già aperto le selezioni. In totale i nuovi posti di lavoro saranno 92 e gli inserimenti saranno fatti gradualmente. La prima tranche riguarda personale che si occuperà dell’allestimento del nuovo negozio, quindi soprattutto personale che si occuperò di scarico merci, trasporto materiali, montaggio degli scaffali e sistemazione merci; successivamente, invece, si procederà con il personale che curerà le attività di vendita e quelle relative alla gestione del magazzino.
L’azienda andrà alla ricerca soprattutto di giovani preferibilmente con esperienza – anche minima – in settori quali: falegnameria, vernici, ferramenta, edilizia, giardinaggio, utensileria, bricolage, idraulica, elettricità.
Ecco un elenco dettagliato di tutte le figure che saranno assunte da Ottimax in Friuli: Magazziniere, Allestitore spazio espositivo/Addetto alle vendite, Direttore, Capo settore commercio, Allievo Capo settore commercio.
Per candidarsi si può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail selezioni@ottimax.it: ulteriori informazioni su http://www.ottimax.it/candidature.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata