Pasta Rummo: assume nuovo personale
- 30/08/2016
-
La nota azienda che opera nel settore alimentare Pasta Rummo ha in programma un piano di espansione all’estero: per portarlo avanti, il gruppo ha deciso di assumere un Export Manager che sarà inserito nell’organico della sede di Milano.
L’Export Manager si occuperà dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), pianificando le attività di vendita, coordinando le risorse e gli ordini, occupandosi anche della distribuzione dei prodotti. L’azienda è alla ricerca di un candidato in possesso dei seguenti requisiti: laurea in economia o livello culturale equivalente; esperienza precedente almeno quinquennale in ruoli analoghi in aziende operanti nel settore del largo consumo, preferibilmente segmento alimentare premium ed extra premium; conoscenza delle normative di commercio internazionale; conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua (preferibile francese o tedesco).
Andiamo a vedere ora come si può inviare la propria candidatura per la figura di Export Manager ricercata da Pasta Rummo: è sufficiente inviare un curriculum vitae in inglese tramite mail all’indirizzo recruiting@pastarummo.it allegando anche una lettera di presentazione. Ulteriori informazioni sull’offerta in questione possono essere trovate sul portale del gruppo alla pagina dedicata al ‘Lavora con noi’ dove si troveranno anche eventuali altre offerte di impiego (http://www.pastarummo.it/it/lavora-con-noi
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -