La nota società, specializzata in servizi di pagamento e trasferimento di denaro online, seleziona personale per assunzioni e stage sia in Italia sia all’estero. Le offerte di lavoro PayPal sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati anche tirocini in diversi settori aziendali.
OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
In questo periodo la società è alla ricerca di laureati da inserire presso la propria sede di Milano. Di seguito le figure ricercate:
• SOLUTIONS ENGINEERING: L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati laureati in Informatica, Ingegneria o con esperienza pratica equivalente.
• INTEGRATION ENGINEER: Paypal seleziona candidati laureati in Informatica con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nel settore e-commerce.
• HEAD OF PARTNER TECHNICAL ACCOUNT MGMT: Il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale, e più di 7 anni di esperienza, oppure una laurea magistrale
• BUSINESS SYSTEMS ANALYST: Si ricercano professionisti con conoscenza approfondita del reporting dei dati dei ticket (Service Now, Remedy, Salesforce, ecc.) e di Power BI, ottime capacità analitiche, capacità di scomporre e analizzare i dati dei ticket.
OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO
Sono sempre numerose le opportunità di lavoro all’estero presso il Gruppo. Al momento, ad esempio, sono oltre 1200 le posizioni aperte a livello internazionale. Si ricerca personale per assunzioni in Stati Uniti, Cina, India, Irlanda, Regno Unito e Singapore. E, ancora, in Canada, Germania, Giappone, Lussemburgo, Australia, Hong Kong e Israele.
Come candidarsi
Uno degli strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting del personale è la sezione riservata al reclutamento del portale web del Gruppo: https://jobsearch.paypal-corp.com/en-US/search
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata