Penny Market è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca che appartiene al Gruppo REWE. REWE Group è, una società fondata a Colonia nel 1927 che impiega oltre 384.000 collaboratori e gestisce 16.000 negozi in 22 paesi europei. Si tratta di una delle maggiori compagnie attive nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), leader del commercio retail e del turismo in Germania e in Europa.
Penny Market opera in Italia, dal 1994, grazie alla joint venture tra REWE ed una delle catene di supermercati più note nel nostro Paese, Esselunga. Penny Market è presente sul territorio nazionale in 18 regioni (Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia). Gestisce una rete di oltre 400 discount e possiede 7 centri di distribuzione. Conta circa 4.200 dipendenti nel nostro Paese.
Il Gruppo è in costante crescita e apre periodicamente nuovi supermercati. La società continua ad investire nel nostro Paese, sia per sviluppare la rete di vendita, grazie a nuove aperture, che per ristrutturare e rinnovare i negozi, migliorare la logistica e fare interventi in sede. Il programma di espansione che Penny Market sta portando avanti ha notevoli risvolti dal punto di vista dell’occupazione, in quanto i nuovi negozi creano numerosi posti di lavoro.
Penny Market è costantemente alla ricerca di personale. Le selezioni Penny Market sono rivolte, per lo più, a candidati con diploma e laurea in vari ambiti, o che hanno assolto l’obbligo scolastico. Si cercano persone con esperienza variabile in base al ruolo, per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Inoltre, vengono attivati tirocini per giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti possono riguardare i supermercati, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, la sede centrale o i magazzini. Gli interessati alle opportunità di lavoro Penny Marker e a lavorare nella Grande Distribuzione Discount possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento e delle posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi.
Tutti coloro interessati a lavorare presso Penny Market possono inviare la propria candidatura sul sito https://www.penny.it/lavora-con-noi