Nuove assunzioni in Piazza Italia, nota catena di punti vendita dedicati all’abbigliamento: il gruppo è alla ricerca di vari profili professionali da inserire sia nella sede centrale che in alcuni dei negozi dislocati su territorio nazionale.
Del primo tipo fanno parte le offerte di lavoro per Fashion designer, e-commerce / Key account manager, payroll specialist, modellista.
Nel primo caso si richiede formazione in ambito design / stilismo, precedente esperienza nel settore tessile e/o abbigliamento bambino e ottima conoscenza di inglese, Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand. Per la posizione di e-commerce / Key Account manager, invece, si ricercano candidati con almeno tre anni di esperienza, disponibilità a viaggiare, conoscenza della lingua inglese e spiccate doti di analisi. Per quanto riguarda il payroll specialist, la ricerca è rivolta a laureati con capacità di gestire l’amministrazione del personale e un’ottima conoscenza degli strumenti INAZ per la gestione delle presenze e delle paghe. Infine, offerta di lavoro per diplomati presso accademie di moda per il ruolo di modellista: necessaria disponibilità a trasferte anche all’estero.
Per quanto riguarda i punti vendita, invece, si ricercano store manager e addetti vendita. Nel primo caso il profilo ideale è un diplomato con esperienza nel ruolo. I commessi, invece, hanno ottenuto il diploma di maturità e maturato almeno un anno di esperienza nella stessa mansione. Per dettagli e candidature si può consultare la pagina http://www.piazzaitalia.it/lavora-con-noi.php?lang=it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata