Posizioni aperte in Primark
- 31/03/2021
-
Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. L’azienda è in crescita in Italia. Il primo punto vendita del brand è stato aperto ad Arese, in provincia di Milano, un secondo punto vendita è stato inaugurato in provincia di Brescia. Un negozio è stato poi aperto vicino a Firenze, a Verona e altri due sempre in provincia di Milano. Infine a Roma, nel nuovo Centro Commerciale Maximo. Di seguito vi presentiamo le posizioni attualmente ricercate:
- ADDETTI VENDITE/COMMESSI – Roma, Rozzano (Milano)
- SALES FLOOR SUPERVISOR – Roma
- SALES FLOOR MANAGER – Catania, Chieti, Roma, Brescia, Verona, Arese (Milano), Roma, Firenze
- ALLIEVI MANAGER
Sono inoltre disponibili posti di lavoro in Irlanda, Portogallo, Regno Unito, Paesi Bassi e Germania. E ancora in Cina, Austria, Francia e Stati Uniti. Tra le figure ricercate ci sono Retail Assistant, da inserire sia part time che full time, Supervisori, Assistenti, Store Manager, Cassieri, Addetti Risorse Umane, Department Manager, Venditori, Addetti Comunicazione, Visual Merchandiser, Tirocinanti e molti altri profili.Come candidarsi
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo: https://it.carriere.primark.com/. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte sul territorio nazionale e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -