Possibilità di lavoro offerte in ambito Comunale
- 16/10/2017
-
Continuano le possibilità di lavoro offerte in ambito Comunale: questa volta siamo a Soncino, in provincia di Cremona, dove sono stati pubblicati due bandi per altrettanti posti a tempo indeterminato. Si tratta di concorsi per un istruttore amministrativo contabile full-time e un istruttore tecnico part-time (30 ore settimanali): entrambe le assunzioni saranno a tempo indeterminato.
Veniamo ai requisiti da possedere: per il ruolo di istruttore amministrativo contabile occorre un diploma di maturità di ragioniere o perito commerciale o ancora un diploma tecnico professionale ad indirizzo economico come il diploma di analista contabile, di perito aziendale o operatore commerciale; per quanto riguarda l’istruttore tecnico occorre il diploma di Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio ed equipollenti o un titolo superiore assorbente rispetto a quello richiesto.
La selezione prevede tre prove di esame, due scritte ed una orale; possibile anche lo svolgimento di una preselezione con più di 50 candidati.
Per entrambi i bandi le domande di partecipazione vanno inviate entro il 9 novembre: tutti i dettagli e le informazioni utili, dal programma di esame ai documenti da allegare, possono essere trovati sui bandi integrali presenti sul sito del Comune di Soncino (http://www.comune.soncino.cr.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1)
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -