Assunzioni in Poste Italiane a settembre 2018: c’è tempo fino al 31 settembre per candidarsi alle offerte di lavoro destinate a diplomati con patente di bilinguismo. Le offerte di lavoro riguardano la figura di Front End da impiegare in Trentino Alto Adige. Le assunzioni saranno a tempo determinato e riguarderanno la provincia di Bolzano: i candidati selezionati si occuperanno di promozione e vendita di prodotti / servizi di competenza e di informazione al cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
I requisiti da possedere sono i seguenti: diploma di scuola superiore quinquennale; possesso del patentino di bilinguismo Italiano – Tedesco, rilasciato dalla Provincia di Bolzano; gradita precedente esperienza in attività a contatto con il pubblico e / o in ambito commerciale / vendita.
La selezione prevede un questionario di valutazione via web che sarà inviato una volta completata la candidatura. Questa può essere inviata tramite il portale di Poste Italiane e la pagina https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php dove sono presenti anche altre offerte di lavoro Poste Italiane.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata