Poste Italiane: lavoro per laureati, Funzione Digital, Technology e Operations
- 26/05/2022
-
Disponibili nuove opportunità di lavoro per laureati con Poste Italiane. La nota società di servizi postali effettua nuove assunzioni a tempo indeterminato nella Funzione Digital, Technology e Operations (DTO). Il nuovo recruiting Poste Italiane è rivolto a candidati da impiegare all’interno della Funzione Digital, Technology e Operations (DTO) del Gruppo. Nello specifico, per rafforzare la divisione tecnologica si ricercano persone in possesso di laurea specialistica o magistrale, conseguita in una delle seguenti discipline: Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Economia, Statistica, Computer e Data Science, User Experience Design, Digital Marketing o Industrial Design.
Ulteriori requisiti richiesti dall’azienda sono:• aver maturato meno di 3 anni di esperienza in campito tecnologico e digitale;
• essere interessati ed appassionati di innovazione e mondo IT;
• essere pronti a mettersi in gioco, con serietà e impegno, nel percorso di integrazione e training on the job proposto da Poste Italiane.
Come candidarsi
Per presentare le candidature c’è tempo fino al 31 dicembre 2022. Basta visitare questa pagina dedicata alla ricerca di personale sul sito web della società: https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -