Poste Italiane ha aperto selezioni a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per laureati. Le risorse selezionate saranno assunte per essere avviate alla professione di consulente in ambito finanziario.
L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• possesso di laurea;
• ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• ottime doti di comunicazione;
• attitudine a relazionarsi con gli altri;
• capacità organizzative.
I candidati ideali sono in grado di misurarsi con obiettivi commerciali. Non si richiede esperienza.
I laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.
I candidati scelti saranno assunti un contratto da dipendente ed essere coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.
I candidati che risulteranno idonei saranno contattati e invitati a partecipare ad un virtual recruiting day, ossia un evento online di presentazione dell’azienda e di selezione.
Le assunzioni Poste Italiane per consulenti finanziari sono attive nelle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Umbria, Toscana, Marche, Lazio e Sardegna.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Poste Italiane SpA è la più grande infrastruttura di servizi in Italia ed è la società che si occupa della gestione del servizio postale nel nostro Paese. É nata nel 1862, a Roma, come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato. Oggi il Gruppo è una società per azioni con un unico socio, il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Poste Italiane conta oltre 35 milioni di clienti ed impiega 125 mila collaboratori, in parte inseriti nella rete di quasi 13 mila uffici postali situati su tutto il territorio nazionale.
Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari possono candidarsi sul sito