Poste Italiane: nuove offerte su tutto il territorio italiano, contratto a tempo indeterminato.
- 12/09/2016
-
Nuove offerte di lavoro arrivano da Poste Italiane: dopo aver visto nei giorni scorsi le opportunità come Front-End Multilingue, ci concentriamo oggi sulle offerte che arrivano per i Promotori Finanziari. Le assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato e sono destinate sia a diplomati che laureati.
Tra i requisiti fondamentali da possedere ci sono: almeno 3 anni di esperienza; soddisfacente conoscenza dell’andamento dei mercati e sugli strumenti finanziari; Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche; Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari; Iscrizione sezione E del RUI (IVASS).
I candidati selezionati dovranno occuparsi di attività di consulenza e vendita di prodotti/servizi, gestione della clientela e raggiungimento degli obiettivi di budget. Il termine ultimo per la presentazione della candidatura per le offerte di lavoro di poste Italiane per Promotori Italiani è fissato al 30 settembre. Come per ogni opportunità di impiego nel gruppo Poste Italiane, le candidature possono essere inviate tramite il sito dell’azienda e la pagina dedicata alle posizioni aperte https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -