Posti al comune nell'area amministrativa, ultimi giorni per candidarsi
- 20/07/2017
-
Ultimi giorni utili per candidarsi al concorso presentato in Emilia Romagna dall’Unione Terre d’Acqua (provincia di Bologna) per l’assunzione di due istruttori amministrativi e contabili in Categoria C, posizione economica C1. Gli inserimenti saranno con contratti di formazione e lavoro della durata un anno e full-time. I vincitori lavoreranno presso il Comune di Calderara di Reno ai servizi di segreteria e settore servizi alla persona – URP.
Come detto per presentare la domanda di partecipazione non c’è molto tempo visto che il bando scadrà il 21 luglio. Ecco allora alcuni dei requisiti da possedere: età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 32 (non compiuti alla data di scadenza del bando); idoneità fisica all’impiego; patente di guida di categoria B; non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato per uno dei delitti contro la PA di cui al Libro II Capo II del C.P.; non essere stato rinviato a giudizio, o condannato con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare D.Lgs. 165/01), al Codice di comportamento DPR 62/2013, o al Codice disciplinare in vigore; godimento dei diritti civili e politici immunità da interdizione dai pubblici uffici o da destituzione da precedenti pubblici impieghi; mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile; insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati dispensati dal servizio o licenziati; Diploma di maturità.
Due le prove di esame previste, una scritta ed una orale. Per il programma di esame e le modalità di presentazione della domanda si può andare su http://www.terredacqua.net/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -