Posti al comune: stipendio da 24mila euro
- 06/02/2017
-
Stipendio da 24mila euro per ingegneri o architetti: dalla Lombardia arriva un’interessante opportunità di lavoro con un concorso pubblicato dal Comune di Lissone, in provincia di Monza e della Brianza. Il bando è destinato alla copertura di un posto di funzionario tecnico – Categoria D3, ingegnere o architetto con contratto a tempo indeterminato e stipendio di 24mila euro l’anno circa.
Vediamo ora quali sono i requisiti da possedere per poter partecipare al concorso: cittadinanza italiana o appartenenza all’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; – godimento dei diritti politici e civili. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti politici e civili anche negli Stati di appartenenza; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del D.P.R. 10.1.1957, n. 3; assenza di procedimenti penali in corso ed assenza di condanne penali definitive per delitti non colposi preclusive dell’accesso all’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, oltreché non essere stati sottoposti a misure di prevenzione di cui alla legge n. 575 del 31.5.1965; essere fisicamente idonei all’impiego; titolo di studio: Laurea specialistica o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o in Architettura; abilitazione all’esercizio della professione; conoscenza di almeno una lingua straniera scelta dal candidato tra inglese, francese e spagnolo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Powerpoint, AutoCAD, Internet, Outlook).
Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 23 febbraio: il bando integrale puòcessere consultato su http://www.comune.lissone.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8770.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -