Posti all'Università nell' area amministrativa
- 28/06/2017
-
Concorso all’Università per Amministrativi: all’Università Politecnica delle Marche sono stati banditi due concorsi per l’assunzione di 3 amministrativi con contratti a tempo indeterminato. I posti disponibili sono entrambi di categoria D – posizione economica D1, 2 per l’Area amministrativa gestionale per le esigenze delle segreterie amministrative dei Dipartimenti dell’Università Politecnica delle Marche e 1 per l’Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Centro di Supporto per l’Apprendimento delle Lingue dell’Ateneo.
I requisiti generali da possedere sono: età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Tale requisito non è richiesto per i cittadini non italiani di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001 s.m.i.; idoneità fisica all’impiego; essere in regola con le leggi sugli obblighi militari (per i cittadini soggetti a tale obbligo); non aver riportato condanne penali o interdizione o altre misure che escludano dall’accesso agli impieghi presso Pubbliche Amministrazioni secondo la normativa vigente; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; laurea conseguita secondo l’ordinamento previgente al D.M. 509/99; laurea specialistica o laurea magistrale conseguite secondo gli ordinamenti previsti dai DD.MM. 509/99 e 270/2004.
La selezione sarà per titoli ed esame (2 prove scritte ed una orale). Per le materie di esame e le modalità di presentazione della domanda si possono consultare i bandi disponibili su www.univpm.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -