Posti di lavoro nel settore sanitario: contratto a tempo indeterminato
- 27/02/2017
-
Posto di lavoro per informatici nel settore sanitario: l’Azienda Ospedaliero - Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto un bando pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori Tecnici Professionali – Informatici – Categoria D. Per potersi candidare occorre, oltre ai tradizionali requisiti generali necessari per ogni concorso pubblico, il possesso di: diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o Ingegneria Biomedica o Ingegneria Elettronica; iscrizione all’albo professionale.
La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove di esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le materie sulle quali verteranno le prove di esame possono essere trovate sul bando integrale.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 23 marzo: occorre inviare la documentazione alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale / Formazione – Ufficio Concorsi e Mobilità dell’Azienda Ospedaliero -Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Ospedaliero Molinette – C.so Bramante 90 – 10126 – Torino, tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Il bando integrale è disponibile su www.cittadellasalute.to.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -