Posti di lavoro nel settore telecomunicazioni
- 23/01/2018
-
Nel Nord Italia possibilità nel settore commerciale con Smart Easy, società partner di Tim: offerte di lavoro per Agenti di Vendita sia Junior che Senior. Le posizioni aperte riguardano le seguenti regioni: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto. Si tratta di ben 200 posti di lavoro che arrivano grazie all’ampliamento dell’organico della rete vendita.
In particolare gli agenti selezionati dovranno gestire la promozione dei servizi TLC, cioè dei prodotti di rete mobile, fissa e dati destinati alle aziende, occupandosi anche di impiantistica, centralini e vendita di smart device. Per la posizione di agente senior è necessario possedere almeno tre anni di esperienza nel settore Telecomunicazioni, capacità di ascolto, valutazione delle necessità dei clienti; richiesta partita Iva e auto propria. Per quanto riguarda gli agenti junior, invece, l’azienda ricerca candidati in possesso di: interesse per il mondo digitale, buona dialettica e attitudine alle relazioni interpersonali; Partita Iva o la disponibilità ad aprirla; mezzo proprio.
Chi sarà selezionato da Easy smart avrà a disposizione: un percorso di formazione tecnica e commerciale specifica; una formazione strutturata e continuativa, nella School Academy Smart Easy e con affiancamento sul campo; 35 appuntamenti al mese altamente profilati; sostegno nell’elaborazione di offerte complesse, in fase di pre-vendita; supporto post-vendita con servizio di gestione clienti dedicato; provvigioni mensili e incentivi sulle vendite. Per le candidature si può fare riferimento alla sezione ‘Lavora con noi’ presente sul portale dell’azienda (www.smarteasy.it).
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -