Posti di lavoro nella sanità
- 07/07/2016
-
Offerte di lavoro nel settore della sanità arriva dal Nord Italia: il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, provincia di Bergamo, è alla ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Vediamo quali sono le figure ricercate e quali i requisiti da possedere.
Il Policlinico è alla ricerca di un Medico Odontoiatra con competenze di endodonzia conservativa, laurea in odontoiatria, abilitazione professionale, iscrizione all’albo; altra offerta di lavoro riguarda sempre un Medico Odontoiatra ma in questo caso occorrono competenze per l’attività di Pedodonzia. Si ricerca, inoltre, un Medico Cardiologo: in questo caso i requisiti sono quelli standard, cioè laurea in medicina con specializzazione in cardiologia, abilitazione professionale e iscrizione all’albo. Ancora: si ricerca un laureato in Biologia con specializzazione in microbiologia e virologia, abilitazione professionale, iscrizione all’albo.
Ultima figura professionale ricercata per assunzioni al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro è un Medico Psichiatra con laurea in medicina con specializzazione in psichiatria, abilitazione professionale, iscrizione all’albo.
Tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive possono essere trovate consultando la pagina http://www.sanpietro-gsd.it/posizioni-aperte/ricerca-posizioni-aperte.html dove sarà possibile anche presentare la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -