Posti di lavoro per assistenti
- 23/01/2018
-
Opportunità di lavoro in Toscana per assistenti: in particolare è Sviluppo Toscana S.p.A. ad aver pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 3 assistenti in area finanziaria e comunicazione. Per presentare domanda restano pochi giorni visto che il concorso scadrà il 25 gennaio. La selezione prevede la formazione di una graduatoria da usare per assunzioni a tempo determinato di tre figure professionali. Gli inserimenti avranno una durata di un anno, con possibilità di proroga fino a 36 mesi. Queste le figure ricercate: 2 Assistenti Monitoraggio fisico e finanziario dei progetti; 1 Assistente alla Comunicazione.
Per entrambe le posizioni occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Unione Europea (UE) o di altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici in Italia e/o negli Stati di appartenenza o provenienza; non esclusione dall’elettorato politico attivo essere in regola con gli obblighi di leva, con l’indicazione dell’anno di congedo e dell’Ufficio che ha rilasciato il foglio di congedo (Distretto Militare, Capitaneria di Porto, ecc,). Il requisito è necessario solo per in nati entro il 31.12.1985 (L. n. 331/2000 e D.Lgs. n. 215/2001); non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare; non essere decaduti da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o non essere stati collocati a riposo ai sensi della legislazione vigente, nonché non aver fruito del collocamento a riposo ai sensi della legislazione vigente; non avere a proprio carico sentenze definitive di condanna o provvedimenti definitivi di misure di sicurezza o di prevenzione o procedimenti penali e/o amministrativi in corso; idoneità fisica al profilo da ricoprire ed alle mansioni da svolgere.
Richiesta inoltre laurea specialistica o magistrale, esperienza professionale post-laurea pari ad almeno 24 mesi maturata negli ultimi 10 anni nella gestione di Programmi e/o Progetti cofinanziati con fondi UE compresi i Fondi Strutturali e Programmi finanziati con Fondi Internazionali e/o Fondi Nazionali; ottima conoscenza della lingua francese. La selezione sarà tramite colloquio. Ogni altra informazione utile è disponibile su www.sviluppo.toscana.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -