Concorso per Istruttore di Polizia Locale indetto dal comune di Monterosi (Viterbo): l’assunzione sarà con contratto a tempo indeterminato e parziale (66,67%) con uno stipendio di quasi 13mila euro l’anno.
Per presentare la domanda occorre essere in possesso di alcuni requisiti generali, tra i quali: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE; godimento dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; patente di guida di cat. B; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
La selezione sarà per titoli ed esami: due le prove previste, una scritta ed una orale. La domanda va inviata al Comune di Monterosi – Ufficio Gestione Risorse Umane – via Urbano del Drago, 37 – 01030 – Monterosi (VT), entro il 18 Aprile 2017, tramite raccomandata a/r, peco (comunemonterosi@postecert.it) o consegna a mano all’ufficio protocollo. Per tutti i documenti da presentare e per le materie sulle quali verteranno le prove di esame si può consultare il bando integrale disponibile su http://www.comune.monterosi.vt.it/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=527:selezione-pubblica&catid=88:sindaco&Itemid=106
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata